Sampdoria, Gianluca Vidal: “Nelle ultime ore quattro contatti con soggetti rilevanti”

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Giorni di caos in casa Sampdoria dopo l’arresto di Massimo Ferrero e le sue successive dimissioni da Presidente del club blucerchiato. A fronte di questa situazione Gianluca Vidal, incaricato di gestire la cessione della Samp, ha voluto fare il punto della situazione. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a “Il Secolo XIX”.

“Come dice Ferrero, spesso da una cosa negativa ne esce una positiva. Nelle ultime quattro ore ho ricevuto quattro contatti di avvicinamento con soggetti rilevanti, che già conoscevo per precedenti collaborazioni. E questo potrebbe velocizzare un processo che lo stesso presidente con la famiglia, pur dicendo il contrario, aveva accettato dovesse avvenire”.

Tra questi contatti, però, non c’è Gianluca Vialli.

“Nessuno dei soggetti sin qui manifestati, che io sappia, ha collegamenti con Vialli. Nessuno esclude che questo interesse da parte sua possa manifestarsi a breve. Sono sempre disponibile a ricevere chiunque si presenti seriamente e Vialli certamente è una persona serissima, oltre a essere un grande campione e idolo della tifoseria”.