Sampdoria-Hellas Verona, le probabili formazioni: si salvi chi può

Scontro salvezza da brividi quello di Marassi fra Sampdoria ed Hellas Verona, all'ultima chiamata stagionale: le probabili formazioni.

19/03/2023

08:13

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Lunch macth da brividi per la 27esima giornata del campionato di Serie A, con la Sampdoria che ospita l’Hellas Verona in un autentico spareggio per non retrocedere. I blucerchiati, ultimi e distanti sei punti dagli scaligeri, vogliono provare a riaprire la corsa alla salvezza, ma di fronte si troveranno una squadra assetata di sangue e pronta a volare a meno due dallo Spezia quart’ultimo.

Le scelte di Stankovic

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Proverà in tutti i modi a riaprire un discorso apparentemente chiuso la Samp di Stankovic, deciso a schierare i suoi uomini migliori. In porta, complice l’infortunio di Audero (stagione finita, ndr), giocherà il giovane Turk. In difesa terzetto composto dall’ex Gunter, Nuytinck ed Amione. A centrocampo Zanoli ed Augello esterni, con Winks e Cuisance ad agire per vie centrali. In avanti, Leris e Djuricic alle spalle di Gabbiadini unica punta.

LEGGI ANCHE: Torino-Napoli: introduzione, probabili formazioni e dove vederla in TV

Le scelte di Zaffaroni

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Modulo speculare per Marco Zaffaroni, reduce dall’1-1 contro il Monza e bisognoso di punti per dare speranza all’ambiente. In porta spazio a Montipò, difeso da Dawidowicz, Magnani e Coppola. A centrocampi Duda e Tameze coppia centrale, mentre Faraoni e Doig giocheranno sull’esterno. In attacco, alle spalle di Djuric, pronto a tornare dal primo minuto, ci saranno Kallon e capitan Lazovic.

Sampdoria-Hellas Verona, le probabili formazioni:

Sampdoria (3-4-2-1): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Cuisance, Augello; Leris, Djuricic; Gabbiadini. Allenatore Dejan Stankovic.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. Allenatore Marco Zaffaroni.

Correlati

23:25

24/03/2023

Nella sua infinita carriera, Zlatan Ibrahimovic non ha mai smesso di infrangere e conquistare record, e questa sera, nel match di...

Nella sua infinita carriera, Zlatan Ibrahimovic non ha mai smesso di infrangere e...

23:25

24/03/2023

23:10

24/03/2023

Le qualificazioni a Euro 2024 sono proseguite con gli elettrizzanti match di oggi, e soprese e spettacolo non sono di certo...

Le qualificazioni a Euro 2024 sono proseguite con gli elettrizzanti match di oggi, e...

23:10

24/03/2023

Uncategorized

09:45

24/03/2023

In casa Roma si lavora già in vista della prossima stagione, in attesa di capire quale sarà il futuro in campionato dei...

In casa Roma si lavora già in vista della prossima stagione, in attesa di capire...

09:45

24/03/2023

Lazio e Roma si affrontano in occasione della 27a giornata di Serie A. I club capitolini sono reduci da destini opposti in campo...

Lazio e Roma si affrontano in occasione della 27a giornata di Serie A. I club...

20:00

19/03/2023