Connect with us

Serie A

Sampdoria, i convocati di Giampaolo in vista della Juventus

Pubblicato

il

Sampdoria convocati

Sono 23 i convocati da Marco Giampaolo in vista di Sampdoria-Juventus. Nessuna sorpresa in lista. Assenti gli infortunati Conti, De Luca e Trimboli, torna Leverbe dalla squalifica.

I convocati della Sampdoria: ci sono gli ex Quagliarella, Rincon, Leris e Audero

Nessuna sorpresa nei 23 convocati da Marco Giampaolo. Contro la Juventus, il tecnico della Sampdoria avrà a disposizione tutta la rosa, eccezion fatta per gli infortunati Andrea Conti, Manuel De Luca e Simone Trimboli. Torna dalla squalifica Maxime Leverbe. Presenti in lista i 4 ex bianconeri, ossia Audero, Leris, Rincon e Quagliarella.

Di seguito il comunicato ufficiale della Samp in merito ai convocati:

Ultimata la seduta mattutina al “Mugnaini” di Bogliasco, Marco Giampaolo ha reso nota la lista dei 23 convocati per la sfida con la Juventus, in programma domani, lunedì, al “Ferraris” (ore 20.45). Scontato il turno di squalifica, torna a disposizione Maxime Leverbe; esclusi invece gli indisponibili Andrea Conti, Manuel De Luca e Simone Trimboli.

Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.

Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Depaoli, Ferrari, Leverbe, Murillo, Murru.

Centrocampisti: Djuricic, Léris, Malagrida, Rincón, Sabiri, Verre, Vieira, Villar, Yepes.

Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Quagliarella.

Serie A

Lazio, Lotito contatta Peruzzi: ritorno possibile solo in un caso

Pubblicato

il

Lazio Lotito

Dopo l’addio di Igli Tare, che ha lasciato la Lazio negli ultimi giorni dopo un matrimonio durato 18 anni, in casa biancoceleste si comincia a progettare il nuovo assetto societario. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore Claudio Lotito avrebbe contatto Angelo Peruzzi proponendogli di tornare a Formello in qualità di team manager, ruolo occupato fino all’estate del 2021.

Lazio, Peruzzi chiede garanzie per il ritorno

Peruzzi

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Sarri vorrebbe una figura che faccia da collante fra squadra e società e avrebbe dunque dato l’ok. Al momento però l’ex portiere, pur lusingato dalla proposta, avrebbe deciso di temporeggiare perchè non accetterebbe solo un semplice ruolo di rappresentanza ma vorrebbe anche del margine operativo.

Continua a leggere

Serie A

Milan, retroscena Maldini-Cardinale: l’ex DT ha rifiutato di cambiare ruolo

Pubblicato

il

Maldini

Continua il clima turbolento in casa Milan dopo la decisione di Gerry Cardinale di sollevare dall’incarico di DT Paolo Maldini. Il Corriere della Sera oggi in edicola svela un interessante retroscena sull’incontro avvenuto lunedì mattina a colazione tra i due.

Milan, spunta il retroscena sull’incontro tra Cardinale e Maldini

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il proprietario del Milan aveva proposto a Maldini di rimanere nel club rossonero ma cambiando ruolo: non più Direttore Tecnico ma consulente di mercato. Secco no dell’ex capitano: ieri si è consumato il clamoroso addio.

Continua a leggere

Serie A

Roma, Abraham ha deciso: ecco dove si opererà

Pubblicato

il

Roma Fiorentina Abraham

La Roma almeno fino al prossimo anno dovrà rinunciare a Tammy Abraham. L’attaccante inglese, arrivato due estati fa alla corte di Mourinho, ha subìto la rottura del crociato e si dovrà operare per risolvere questa grana. Nelle scorse ore, l’attaccante ha deciso dove sostenere l’operazione.

Roma, Abraham ha deciso: si opererà a Londra

(Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Abraham avrebbe deciso di farsi operare a Londra. Nelle prossime ore l’attaccante volerà nel Regno Unito per l’intervento ed iniziare subito la riabilitazione. La Roma dovrà poi attendere ben otto mesi prima di rivedere il proprio centravanti in campo.

Continua a leggere

Gli articoli più letti del giorno