Sampdoria, Ihattaren: basta Raiola, cambio di agente per il giocatore

Ihattaren

(Photo by Dean Mouhtaropoulos, Onefootball.com)

Secondo quanto riporta la testata giornalistica olandese Voetbal International, il giovane giocatore della Sampdoria Mohamed Ihattaren ha cambiato agente. Il classe 2002 infatti non sarà più rappresentato da Mino Raiola, ma dal procuratore Ali Dursun.

Momento molto complicato per Ihattaren. Acqusitato quest’estate dalla Juventus che l’ha prelevato per 2 milioni dal PSV Eindhoven (squadra dove è cresciuto), i bianconeri l’hanno poi girato in prestito annuale alla Sampdoria. Nessuna presenza in campionato, fuori forma da inizio stagione e poi un malessere che lo ha addirittura allontanato a tempo indeterminato dall’Italia.

Ora sotto l’ala di Dursun (agente tra gli altri di Frenkie de Jong e Van de Beek), Ihattaren prova a riprendersi dopo un inizio di stagione davvero complicato dentro e fuori dal campo. Ora il giocatore si trova in Olanda dove si sta allenando ad Utrecht, con cui sta lavorando con un personal trainer per ritrovare la forma fisica e mentale adatta.

Ihattaren non scende in campo in una gara ufficiale dal 24 aprile, un epilogo triste per un giovane talento che aveva molta considerazione tra gli addetti ai lavori e che pare essersi smarrito.