Sampdoria, il procuratore di Caputo: “Top club? Sta bene in blucerchiato”

L'attaccante è stato accostato alla Lazio nelle ultime settimane.

23/06/2022

22:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Getty Images)

Gaetano Fedele, procuratore dell’attaccante della Sampdoria, Ciccio Caputo, ha parlato del futuro del proprio assistito ai microfoni di CalcioNapoli24Tv. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sampdoria, le dichiarazioni del procuratore di Caputo sul futuro dell’attaccante

Sampdoria procuratore Caputo
(Photo by Getty Images)

“Per ora sta bene alla Sampdoria, il suo curriculum parla chiaro: negli ultimi otto anni è sempre andato in doppia cifra. Adesso invece c’è uno che va in doppia cifra una volta e viene valutato 50 milioni di euro. Tutti i giocatori ambiscono a un top club, come lo è il Napoli ma anche il Milan, l’Inter o la Lazio. Francesco sta bene alla Sampdoria, però”.

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, ag. Fagioli: “Lui al Napoli? Non ci ho mai parlato”

L’attaccante nelle ultime settimane è stato accostato spesso alla Lazio, alla ricerca di un vice Immobile di esperienza e di comprovata affidabilità. Al momento le due società non hanno trovato l’accordo ma le parole di Fedele potrebbero essere presto smentite dai fatti: Caputo, nonostante il riscatto della Sampdoria, potrebbe realmente sbarcare a Formello nel corso del mese di luglio. Le prossime settimane dunque ci diranno di più sul futuro dell’ex Sassuolo.