Sampdoria, il punto dall’infermeria: Gabbiadini in gruppo

(Photo by Getty Images)

Sabato pomeriggio alle ore 15:00, la Sampdoria scenderà in campo per affrontare l’Hellas Verona. I ragazzi di D’Aversa cercano un nuovo successo per dare continuità ai 3 punti conquistati nell’ultimo turno contro la Salernitana. Intanto, in casa Samp è stato fatto il punto della situazione sulle condizioni dei giocatori infortunati.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club blucerchiato, sampdoria.it, durante l’allenamento di oggi, il tecnico ha diviso i giocatori a sua disposizione in due gruppi: esercitazioni di sviluppo della forza tra campo e palestra ed un addestramento tecnico con finalità di riscaldamento atletico.

Sul fronte infortuni va segnalato che Manolo Gabbiadini ha partecipato alla serie di partitelle a campo ridotto. L’attaccante Ernesto Torregrossa ha svolto un lavoro individuale specifico sul campo. Nik Prelec e Ronaldo Vieira hanno proseguito con i loro rispettivi programmi di recupero agonistico. Mikkel Damsgaard e Fabio Depaoli hanno invece eseguito sedute di terapie e fisioterapia.