Serie A

Sampdoria: il punto sugli infortunati

Continua la preparazione per la Sampdoria di D’Aversa a due giorni dalla sconfitta di Firenze. I blucerchiati affronteranno domenica pomeriggio la Lazio di Maurizio Sarri. Oggi è stata svolta una seduta a doppia velocità, in base al minutaggio delle ultime gare  fra esercitazioni tecnico-tattiche e due partitelle a campo ridotto.

Dall’infermieria arrivano buone notizie: il tecnico abruzzese potrà contare anche sull’aiuto di Fabio Depaoli e Ronaldo Vieira. Entrambi si sono allenati in gruppo con il terzino che ha recuperato completamente e sarà a disposizione domenica, mentre il centrocampista non è ancora al top e deve migliorare la sua condizione prima di tornare in campo.

Continua il recupero, invece, per Ernesto Torregrossa e Mikkel Damsgaard. L’attaccante, oggi, ha lavorato individualmente mentre il trequartista ha ancora bisogno di un altro po’ di tempo per tornare a pieno regime. Sessione di scarico, invece, per Augello che non ha un vero e proprio problema e domenica sarà in campo contro la Lazio.

Share
Published by
Veronica De Feudis