Sampdoria, infortunio Gabbiadini. Lesione del legamento crociato
Sampdoria, Lesione al legamento crociato per Gabbadini. Infortunio serio per l'attaccante blucerchiato.
07/02/2022
13:32
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto
Brutte notizie in casa Sampdoria. L’attaccante blucerchiato Manolo Gabbiadini, uscito anzitempo nella sfida di campionato contro il Sassuolo è stato sottoposto oggi ad esami strumentali. Per il centrvanti si tratta di lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Samp, tegola Gabbiadini. Infortunio serio: lesione al crociato
Questo il comunicato ufficiale riguardante allo stop di Gabbiadini, che verrà rivalutato nei prossimi giorni e che dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico.
LEGGI ANCHE: Serie A, fine primo tempo: Samp avanti 2-0. Ancora 0-0 le altre due sfide
“Gli esami strumentali ai quali è stato intanto sottoposto Manolo Gabbiadini in mattinata presso il Laboratorio Albaro hanno confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà dunque necessario un intervento chirurgico – le cui modalità saranno stabilite nei prossimi giorni -, in seguito al quale il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo“.