Sampdoria, infortunio per Askildsen in nazionale

Il norvegese rientrerà a Genova per svolgere gli esami di rito.

15/11/2021

14:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Non arrivano buone notizie per la Sampdoria dalla Norvegia. Durante la gara tra la selezione norvegese Under 21 e i pari età della Finlandia, Kristoffer Askildsen è stato costretto a chiedere il cambio dopo una brutta botta ricevuta alla caviglia.

Stando a ciò che riporta il Secolo XIX, dopo una prima diagnosi non dovrebbe trattarsi di nulla di eccessivamente grave, ma nonostante ciò la federazione norvegese ha deciso di esentare il calciatore dalla trasferta in Azerbaigian e di permettere ad Askildsen di rientrare a Genova già nella giornata odierna. Il norvegese, al suo arrivo in Liguria, sarà immediatamente visitato dallo staff medico della Sampdoria che potrà dunque constatare l’entità dell’infortunio subito. I doriani riprenderanno domani pomeriggio gli allenamenti agli ordini del tecnico Roberto D’Aversa per preparare la decisiva trasferta di campionato contro la Salernitana.

Serie A

23:29

04/12/2021

Le parole di Spalletti a Dazn nel post Napoli-Atalanta: “Mi da fastidio la sconfitta, la squadra ha fatto una buonissima...

Le parole di Spalletti a Dazn nel post Napoli-Atalanta: “Mi da fastidio la...

23:29

04/12/2021

23:14

04/12/2021

Le parole di Gasperini a Dazn nel post Napoli-Atalanta: “Sì mi sento in famiglia all’Atalanta, ho la fortuna di...

Le parole di Gasperini a Dazn nel post Napoli-Atalanta: “Sì mi sento in...

23:14

04/12/2021