Sampdoria-Inter, le probabili formazioni: due rientri per Inzaghi

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

A completamente della 22esima giornata di Serie A c’è la sfida fra Sampdoria ed Inter, che scenderanno in campo questa sera alle ore 20:45 sul terreno di gioco di “Marassi”. I padroni di casa, reduci dal 2-2 beffa di Monza, cercano tre punti per continuare a sperare. Dall’altra parte l’Inter vuole blindare il secondo posto dall’assalto delle inseguitrici.

Le scelte di Stankovic

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dejan Stankovic ripartirà da quanto di buono vistosi a Monza, e da un 3-5-2 apparso più solido nelle ultime uscite. Davanti ad Audero, dunque, linea a tre con Murillo, Nuytinck ed Amione; a centrocampo Zanoli, Winks, Cuisance, Djuricic ed Augello, mentre davanti verrà confermata la coppia GabbiadiniLammers.

Le scelte di Inzaghi

(Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Modulo speculare per Simone Inzaghi, che proporrà almeno una novità rispetto alla vittoria nel derby. In porta confermatissimo Onana, mentre davanti a lui ci saranno Skriniar, Acerbi e Bastoni. A centrocampo, sugli esterni, Darmian e Dimarco, con Barella, Brozovic e Calhanoglu in mezzo. In attacco la vera novità è il ritorno della LuLa: sarà infatti Lukaku ad affiancare Lautaro Martinez.

Sampdoria-Inter, le probabili formazioni

Sampdoria (3-5-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Cuisance, Djuricic, Augello; Lammers, Gabbiadini. Allenatore Dejan Stankovic.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calahnoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.