Sampdoria, Lanna su Quagliarella: “È un campione, deve solo ritrovare il gol”

Il neo presidente della Sampdoria, Marco Lamma, spende alcune parole sul futuro di Fabio Quagliarella, durante la conferenza di presentazione. Ecco i dettagli.

13/01/2022

17:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Getty Images)

Il neo presidente della Sampdoria, Marco Lanna, nella conferenza della sua presentazione ha parlato anche del futuro di un attaccante blucerchiato: Fabio Quagliarella. Il giocatore nato a Castellamare di Stabia, sta vivendo una stagione priva dei guizzi propri del suo marchio di fabbrica. L’attaccante 38enne ha totalizzato un solo gol in questa Serie A. Due sono le reti in Coppa Italia. Tutti numeri a cui non è affatto abituato, se si aggiunge al fatto che è spesso partito dalla panchina.

Quagliarella stimato dal neo presidente della Sampdoria

Queste le parole di Lanna riservate a Quagliarella e riportate da TMW: “È un grandissimo campione e un bravissimo ragazzo. Consigli glieli darò ma non ha bisogno di consigli perché diciamo che è un ragazzo abbastanza maturo e di campionati ne ha alle spalle. Sul futuro deve stare tranquillo, deve solo in questo momento ritrovare quella vena del gol. Gli attaccanti vivono per quello, ma credo che una volta che lo ritrova riparta. È un grande campione ha solo bisogno di fare qualcosa che ha sempre fatto che gli manca”.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, per l’attacco si osservano tre italiani all’estero

Serie A

15:00

21/05/2022

24 ore alla sfida decisiva per il Milan di Stefano Pioli. 90 minuti separano i rossoneri dal 19esimo scudetto. Domani, alle...

24 ore alla sfida decisiva per il Milan di Stefano Pioli. 90 minuti separano i...

15:00

21/05/2022

14:30

21/05/2022

Giornata di vigilia in casa della Sampdoria di Marco Giampaolo. I blucerchiati hanno conquistato la salvezza matematica la scorsa...

Giornata di vigilia in casa della Sampdoria di Marco Giampaolo. I blucerchiati hanno...

14:30

21/05/2022