Sampdoria, ora ci siamo: accettata l’offerta della nuova proprietà

(Photo by GIUSEPPE CACACE, Onefootball.com)
Sono ore decisive in casa Sampdoria. Il club blucerchiato potrebbe essere finalmente ad un passo da una svolta fondamentale per il proprio futuro societario e non solo.
📄 | OFFICIAL
U.C. #Sampdoria: comunicato stampa del 27 maggio 2023.
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) May 27, 2023
Sampdoria, svolta per la cessione: Radrizzani e Manfredi hanno trovato l’accordo per il passaggio di proprietà
Nella giornata di lunedì era avvenuta una brusca frenata nella trattativa per il passaggio di proprietà della Sampdoria (come è noto da tempo in grave situazione finanziaria), in quanto l’ex Presidente Massimo Ferrero aveva rifiutato l’offerta pervenuta dal duo di imprenditori Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi.
Ora secondo quanto riportato da Sky Sport, il lieto fine per i tifosi del club ligure: i due gruppi capeggiati da Radrizzani e Manfredi hanno infatti trovato un accordo di massima con la vecchia gestione.
Decisiva la perseveranza del duo che in queste settimane si è esposto tantissimo per il bene della Sampdoria e che al termine anche di difficili giornate in sede di trattative è riuscita a convincere le resistenze dell’ex patron dei blucerchiati.
In seguito a questo fondamentale passo il CdA della Sampdoria ha già approvato l’aumento di capitale imesso da quella che a breve sarà la nuova proprietà.