Sampdoria, ora ci siamo: accettata l’offerta della nuova proprietà

Sono ore decisive in casa Sampdoria. Il club blucerchiato potrebbe essere finalmente ad un passo da una svolta fondamentale per il proprio futuro societario e non solo.

Sampdoria
(Photo by GIUSEPPE CACACE, Onefootball.com)

Sampdoria, svolta per la cessione: Radrizzani e Manfredi hanno trovato l’accordo per il passaggio di proprietà

Nella giornata di lunedì era avvenuta una brusca frenata nella trattativa per il passaggio di proprietà della Sampdoria (come è noto da tempo in grave situazione finanziaria), in quanto l’ex Presidente Massimo Ferrero aveva rifiutato l’offerta pervenuta dal duo di imprenditori Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi.

Ora secondo quanto riportato da Sky Sport, il lieto fine per i tifosi del club ligure: i due gruppi capeggiati da Radrizzani e Manfredi hanno infatti trovato un accordo di massima con la vecchia gestione.

Decisiva la perseveranza del duo che in queste settimane si è esposto tantissimo per il bene della Sampdoria e che al termine anche di difficili giornate in sede di trattative è riuscita a convincere le resistenze dell’ex patron dei blucerchiati.

In seguito a questo fondamentale passo il CdA della Sampdoria ha già approvato l’aumento di capitale imesso da quella che a breve sarà la nuova proprietà.