Sampdoria, Osti verso il ruolo di direttore tecnico. In arrivo Faggiano

Fase di cambiamenti nell'organigramma della Sampdoria. Secondo 'Il Secolo XIX' l'attuale direttore sportivo Carlo Osti si appresta a diventare direttore tecnico, con Faggiano nel ruolo di ds.

23/06/2021

10:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Imago Images)

La Sampdoria è pronta ad alcuni cambiamenti in dirigenza. Stando a quanto riferito da Il Secolo XIX, l’attuale direttore sportivo Carlo Osti si accinge a diventare direttore tecnico del club. Osti si occuperà dell’area sportiva del club blucerchiato a 360 gradi: dalla Prima Squadra al settore giovanile fino al nuovo progetto attorno alla squadra Femminile.

La ‘promozione’ dell’attuale ds dovrebbe fare da apripista all’insediamento di Daniele Faggiano, pronto ad assumere la carica di direttore sportivo. Faggiano entrerà nel club di Ferrero dopo esser stato sollevato dall’incarico di ds al Genoa, a novembre 2020. In attesa di conoscere il nuovo allenatore, la Sampdoria cambia i vertici dirigenziali.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, in ottica mercato torna di moda Giovanni Simeone

Correlati

08:53

22/06/2021

Sono rimaste solo loro, ormai, senza una guida tecnica in vista della prossima stagione: Fiorentina e Sampdoria. Da una parte il...

Sono rimaste solo loro, ormai, senza una guida tecnica in vista della prossima...

08:53

22/06/2021

Mikkel Damsgaard ha segnato il gol del momentaneo 1-0 della Danimarca sulla Russia ad Euro 2020. Secondo The Athletic, ciò ha...

Mikkel Damsgaard ha segnato il gol del momentaneo 1-0 della Danimarca sulla Russia...

17:30

22/06/2021