Sampdoria, Ranieri: “Credo di restare in blucerchiato”

(Copyright: xLaPresse/TanoxPecorarox)

Vittoria per la Sampdoria nella 31esima giornata di Serie A. I blucerchiati hanno battuto per 3-1 l’Hellas Verona. Al termine della gara ha parlato il tecnico dei doriani, Claudio Ranieri. Ecco le sue dichiarazioni:

“In campo dall’inizio ho messo la squadra che a Verona aveva vinto. Loro oggi sono partiti più determinati di noi, e noi dovevamo cambiare qualche uomo perché stavamo giocando per loro. È cambiato l’atteggiamento della squadra che voleva vincere. Se hai valori e qualità, ce la fai”.

“Con il presidente andiamo d’amore e d’accordo. Ho parlato prima a Ferrero, nulla di che. Se possibile resto alla Sampdoria perché sto bene, altrimenti andrò a Sky. Credo che andremo avanti insieme, ma incontrerò il presidente per valutare alcune cose”.

“Dietro di noi ci sono squadre forte e noi ne abbiamo approfittato. Ora pretendo che la squadra ripeta i 26 punti del girone d’andata. Abbiamo giocato grandi partite e altre non bene, ci sta nello sport. Se non ci riusciremo, è lo stesso. Ma l’obiettivo deve essere la nostra molla”.