Sampdoria, Ranieri: “Non meritavamo il pari, Milan superiore”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La Sampdoria cade ancora in casa sotto i colpi del Milan capolista. Il tecnico blucerchiato, Claudio Ranieri, ha analizzato la prestazione ed il momento della squadra ai microfoni di Sky Sport.

Nel primo tempo non volevamo concedergli profondità perché loro sono in un periodo in cui gli riesce tutto, ma non riuscivamo a ripartire. Meglio nella ripresa, ma comunque non meritavamo il pareggio perché il Milan è stato padrone del campo. Bisogna ripartire da questo secondo tempo e reagire immediatamente“.

Sugli infortuni. “Bereszkynski vedremo domani con lo staff medico, Gabbiadini ha sentito nuovamente il dolore che lo ha fermato nella prima parte di stagione, mentre per Angelo solo crampi“.

Sul Milan. “Difficile dire se sia da scudetto, ma stanno giocando benissimo. Hanno movimenti codificati e poi c’è quella spensieratezza della gioventù che ti fa fare cose che ragazzi esperti non fanno. È una squadra ben equilibrata“.

Ancora sulla gara. “Venivamo da una buona prestazione contro il Toro e ho chiesto ai ragazzi di riproporla stasera, ma non ci siamo riusciti“.