Sampdoria, Ranieri: “Volevamo fare un altro tipo di partita”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sconfitta interna per la Sampdoria nella 20esima giornata del campionato di Serie A. I blucerchiati sono stati sconfitti 2-0 dalla Juventus. Al termine della gara ha parlato l’allenatore dei doriani, Claudio Ranieri. Ecco le sue dichiarazioni:

Volevamo fare un altro tipo di partita, non volevamo perdere tutti quei palloni in uscita. Loro ci hanno messo in difficoltà in quelle palle no look alle spalle dei nostri difensori, due volte se ricordo bene. Il resto glielo abbiamo regalato noi non giocando con rapidità in avanti e per i difensori della Juve è stata vita facile”.

“Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa di più ma solo due palle di Quagliarella e nient’altro. Quando ripartivamo eravamo inceppati e andavamo a folle, non riuscivamo a fare quello che dovevamo”.

“La Juventus è molte forte e determinata nel pressing. Grandi interventi Audero non ne ha fatti, è stato chiamato in causa quando davano appunto queste palle no look. Dovevamo fare di più quando noi avevamo la palla, con i centrocampisti non siamo andati in profondità e non ce la facevamo ad inserirci senza palla”.

“Sul mercato non ho chiesto nulla. Il presidente Ferrero ha fatto un’ottima squadra, io sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione”.