Sampdoria, Sabiri: “Devo confermarmi ma non ho paura”

Il trequartista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi sulla stagione appena conclusa e le aspettative per il futuro.

03/07/2022

16:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Getty Images)

Tra le note liete della stagione 2021/22 della Sampdoria, c’è sicuramente il trequartista classe 1996 Abdelhamid Sabiri: 3 gol e 2 assist in 14 presenze con i blucerchiati dopo l’approdo a gennaio dall’Ascoli. Ecco le sue parole, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, circa il suo futuro e i momenti passati finora alla Samp.

Sampdoria, Sabiri vuole continuare a crescere

“Non ho patito il salto dalla B alla A perché qui ho trovato l’ambiente ideale, dove tutti mi hanno accolto benissimo. Giampaolo ha detto che il difficile viene ore? Non ho timori in questo senso. Per me nulla cambia, il gruppo è forte. Nessun rimpianto per essere arrivato ‘tardi’ in Serie A. Sono molto religioso e ogni momento della nostra esistenza è già scritto”.

Serie A

L’Inter è pronta ad affrontare la nuova e impegnativa stagione. A dire il vero già iniziata meno di una settimana fa, con...

L’Inter è pronta ad affrontare la nuova e impegnativa stagione. A dire il...

19:20

18/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

19:19

18/08/2022