Sampdoria, si accende al corsa al post Ferrero

Si aggiunge Radrizzani alla corsa per rimpiazzare Massimo Ferrero.

09/12/2021

11:51

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo by Getty Images

Non sono pochi i soggetti che gravitano attorno alla Sampdoria in queste giornate. Massimo Zanetti, il signor Segafredo, sembra essere interessato ad essere il successore di Massimo Ferrero, ma dovrà fare i conti, tra gli altri, anche con Stefano Chisoli, ex presidente dello Spezia. Sullo sfondo resta l’ipotesi dell’accoppiata Gianluca Vialli – Jamie Dinan.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX in questa corsa si è da poco aggiunto anche l’imprenditore italiano Andrea Radrizzani. Proprio in questi mesi sta cercando di portare a termine la cessione delle sue quote del Leeds e proprio l’ammontare ricavato potrebbe consentirgli di affondare il colpo decisivo per l’acquisizione della Samp.

LEGGI ANCHE: Ferrero, il legale: “Trattato peggio di Totò Riina”

Il braccio destro di Ferrero, Gianluca Vidal, ha parlato della situazione affermando che “Ai contatti di avvicinamento ricevuti nei giorni scorsi, se n’è aggiunto un altro, un fondo straniero. Procediamo con le verifiche di ogni contatto, per poi eventualmente aprire tavoli di negoziazione. Tutto è ancora in predicato, ma siamo sempre in un clima da accelerata”.