Sampdoria, Stankovic: “Con il sacrificio la fortuna ti premia”

Stankovic Sampdoria

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La Sampdoria vince la sua prima partita in campionato e Dejan Stankovic ha voluto condividere la gioia con tutta la squadra. I blucerchiati superano una concorrente per la salvezza e abbandonano l’ultimo posto in classifica.

 

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sulle emozioni per la prima vittoria in A: “Tanta emozione. Sembra che abbiamo giocato in casa con quella fiducia dal primo all’ultimo secondo. I ragazzi, quelli in tribuna e quelli in campo, sono stati spettacolari. Ci sono stati errori, era importante vincere. Abbiamo sofferto tanto, ma abbiamo trovato il modo di vincere. Con sacrificio la fortuna ti premia.”

Sul carattere della squadra: “Hanno dato tutto. Cercavo di trovare il modo di fare stare bene i ragazzi in campo, di metterli in condizione fisica e tattica di arrivare fino alla fine e questo ci ha premiato.”

Sugli ingressi di Yepes e Villar: “Io non voglio dividere nessuno. Yepes è entrato alla grande come Bruno Amione che è partito titolare. Anche Leris ha portato vivacità. Anche quelli che hanno giocato nel primo tempo hanno subito l’urto della Cremonese.”

Riguardo Audero e Gabbiadini: “Io non ho dubbi: sono giocatori di valore calcistico e umano. Audero è stato monumentale come Contini contro l’Ascoli.”

Sull’Inter: “Non ci penso, mi godo questa vittoria”