Sampdoria-Torino 1-2, Juric: “Sono molto soddisfatto”

L'allenatore del Torino Juric ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria ottenuta dalla sua squadra oggi pomeriggio sulla Sampdoria per 1-2.

15/01/2022

17:29

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo Marco Alpozzi/LaPresse)

Il Torino esce vittorioso dal match di Genova contro la Sampdoria. I granata si sono imposti sui blucerchiati grazie a due gol di testa di Singo e Praet che hanno ribaltato lo svantaggio iniziale. Al termine del match, l’allenatore del Toro Juric ha elogiato la sua squadra ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole raccolte da TMW.

Su Vojvoda, autore dell’assist a Singo: “Lui non ha mai giocato sulla sinistra. Lo abbiamo provato e si trova molto meglio. Un ragazzo spettacolare. Per due mesi non ha mai giocato e poi quando è entrato si è fatto trovare pronto e non ha più perso il posto. Si allena tanto sui cross alla fine di ogni allenamento”.

LEGGI ANCHE: Materazzi su Dybala all’Inter: “Alla Juve si sente tradito”

Se la squadra pensa all’Europa: Queste due vittorie ultime ce le siamo conquistate. Vogliamo provare a stare più in alto possibile”.

Sul Torino ideale che vuole l’allenatore: “Stiamo lavorando molto bene. Sono molto soddisfatto. Speriamo di non avere troppi infortuni o assenze”.

Correlati

Il Barcellona sta seguendo tre difensori a zero, secondo Blind: si tratta di Cesar Azpiliqueta del Chelsea, ​Niklas Sule...

Il Barcellona sta seguendo tre difensori a zero, secondo Blind: si tratta di Cesar...

17:00

15/01/2022

17:20

15/01/2022

Dopo Sampdoria-Torino, il sabato di Serie A offre Salernitana-Lazio alle ore 18:00 ed ecco le formazioni ufficiali scelte da...

Dopo Sampdoria-Torino, il sabato di Serie A offre Salernitana-Lazio alle ore 18:00...

17:20

15/01/2022