Sampdoria, tra il sogno Pirlo e l’accordo con D’Aversa

16/06/2021

16:50

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo LaPresse/Alessandro Tocco

Il valzer delle panchine è iniziato ormai da qualche settimana, con tutte le big che hanno fatto le loro scelte. Spetta ora alle altre fare le proprie mosse sul mercato degli allenatori, con la Sampdoria alla ricerca del sostituto di Claudio Ranieri. I casting vanno avanti, con il taccuino del patron blucerchiato che si infittisce, tra idee concrete e sogni forse irrealizzabili. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, Massimo Ferrero avrebbe contattato Andrea Pirlo per la prossima stagione.

L’ex allenatore della Juventus, però, non sembra intenzionato a sposare il progetto ligure, con l’intesa economica difficile da raggiungere.

ROBERTO D’AVERSA AD UN PASSO

Se Andrea Pirlo è un sogno, c’è uno che invece può essere una solida realtà. L’accordo con Roberto D’Aversa è ad un passo, l’incontro con Tullio Tinti, suo agente, è stato già fissato. L’intesa tra le parti è vicina: previsto un contratto biennale da 850 mila euro l’anno. Sullo sfondo, rimangono altri due allenatori, ovvero Giuseppe Iachini, ex Fiorentina, oltre a Marco Giampaolo.

Serie A

19:00

19/08/2022

Ancora una tegola in casa Juventus. Massimiliano Allegri dovrà molto probabilmente rinunciare ad una pedina molto importante...

Ancora una tegola in casa Juventus. Massimiliano Allegri dovrà molto probabilmente...

19:00

19/08/2022

18:00

19/08/2022

Andrea Sottil presenta il prossimo impegno dell’Udinese. Contro la Salernitana, sarà l’esordio casalingo dei...

Andrea Sottil presenta il prossimo impegno dell’Udinese. Contro la...

18:00

19/08/2022