Sampdoria, Volpi: “Mai avuto nessun rapporto con Ferrero”
Volpi si sfila dal roster di pretendenti interessate all'acquisizione della Sampdoria.
13/12/2021
12:20
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto
Negli ultimi giorni, successivi all’arresto di Massimo Ferrero, si sono susseguite le voci circa i possibili nomi interessati all’acquisizione della Sampdoria. Tra di essi anche Gabriele Volpi, ex proprietario dello Spezia.
Lo stesso gruppo Volpi, però, ha smentito i rumors ed ogni possibile coinvolgimento attraverso una nota ufficiale diramata nelle scorse ore. Si apprende infatti che “Non è esistita nel passato, né esiste alcuna contiguità od interesse di alcun genere tra il signor Gabriele Volpi ed il signor Massimo Ferrero; ciò anche con riferimento alle attività in ambito calcistico di quest’ultimo ed in particolare a Sampdoria Calcio; non esiste alcuna società riconducibile al signor Gabriele Volpi che possa avere avuto correlazioni o anche solo marginali coinvolgimenti con società, interessi, attività o iniziative direttamente o indirettamente riconducibili al signor Massimo Ferrero o a società allo stesso riferibili“.
LEGGI ANCHE: Serie A, lotta scudetto: l’Inter accelera, la Dea insegue, passi falsi di Milan e Napoli
Come riportato da calciomercato.com, l’obiettivo della nota è quello di evitare la creazione di qualsiasi illazione fondata su inesistenti collegamenti. A questo fine, quindi, “le puntualizzazioni sono meramente funzionali, atteso il contesto mediatico che si è ingenerato e la particolare attenzione che sta suscitando“.