Sampodoria: contusione per Yoshida, Damsgaard a parte

Ecco la situazione infermeria in casa Sampodoria, in cui si registra lo stop di Yoshida, a causa di una contusione al ginocchio.

17/11/2021

22:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Getty Images)

La Sampdoria si sta preparando in vista della trasferta di Salerno, e il tecnico D’aversa ha organizzato la sessione d’allenamento odierna alternando esercizi di forza in palestra ed esercizi tattici sul campo. i blucerchiati devono fare i conti con la lista degli indisponibili, alla quale si è aggiunto il nome di Yoshida. Il difensore giapponese, al rientro dopo gli impegni con la nazionale, ha riportato una contusione al ginocchio sinistro, e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Nulla di particolare da registrare sugli altri rientri, ed il resto dei nazionali è quindi a disposizione dell’allenatore ex Parma. Continua il lavoro di terapia e fisioterapia per Damsgaard, mentre Ronaldo Vieira e Nik Prelec hanno svolto la seduta sul campo di recupero. Nella giornata di domani rientrerà anche Omar Colley.

LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: “Introdurrei il time out nel calcio, i tifosi? fondamentali”

Correlati

21:20

17/11/2021

Sinisa Mihajlovic è diventato ufficialmente un cittadino onorario di Bologna. La cerimonia, tenutasi a Palazzo D’accursio,...

Sinisa Mihajlovic è diventato ufficialmente un cittadino onorario di Bologna. La...

21:20

17/11/2021

Il direttore sportivo del Barcellona, Mateu Alemany, è intervenuto durante la presentazione di Dani Alves, esplicando i problemi...

Il direttore sportivo del Barcellona, Mateu Alemany, è intervenuto durante la...

21:00

17/11/2021