Sassuolo, Berardi cuore neroverde: fumata bianca per il rinnovo

Domenico Berardi ha firmato il rinnovo di contratto con il Sassuolo. Il capitano vuole diventare ancora di più la prima bandiera del club neroverde.

17/08/2022

13:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Domenico Berardi ha chiuso il rinnovo con il Sassuolo. L’esterno Campione d’Europa con la Nazionale ad Euro 2020 ha voluto prolungare il proprio contratto con il club emiliano avendo trovando la sua giusta dimensione in neroverde. Le avanches dei grandi club ci sono state e non mancano, ma il capitano del Sassuolo a Reggio Emilia si è stabilizzato e non vuole andare via.

Berardi, il rinnovo con il Sassuolo si fa: atteso l’annuncio

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, il Sassuolo avrà una bandiera per minimo altre cinque stagioni. Berardi, arrivato da ragazzino in Emilia alla prima esperienza in Serie A, è diventato grande e vincente con la Nazionale in neroverde ed ora è pronto ad accogliere la causa Sassuolo come sua vera e propria ragione di vita. L’esterno e capitano del club emiliano ha firmato un prolungamento di contratto fino al giugno del 2027 a circa 3 milioni di euro netti a stagione. Nell’estate che ha portato Scamacca al West Ham e che porterà probabilmente Giacomo Raspadori lontano da Reggio Emilia, il nuovo numero dieci ha deciso di restare e di mettere la bandiera del Sassuolo accanto alla propria casa. C’è molta attesa per l’annuncio del club che comunque dovrebbe arrivare sul finire di questa settimana.

LEGGI ANCHE: Disservizi Serie A-Dazn: arriva l’annuncio della Vezzali