Sassuolo, Berardi fa tremare i tifosi: “C’è il mercato, vediamo…”

Nonostante la maglia numero 10, Domenico Berardi è sempre al centro delle attenzioni del mercato: il giocatore e Dionisi confermano.

29/07/2022

09:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Non si placano le voci di mercato che vedono coinvolto Berardi ed il suo Sassuolo. Nonostante Domenico abbia di recente acquisito la maglia numero 10, dopo tanti anni col suo affezionato 25, l’esterno offensivo è sempre accostato a diversi club. A confermarlo è il giocatore stesso, che ha parlato ai microfoni di TMW non smentendo una sua possibile partenza. Con la maglia numero 10 sulle spalle le responsabilità sono aumentate, e le possibilità di addio si sono ridotte, ma nel calciomercato, mai dire mai…

Sassuolo, Berardi non smentisce le voci di mercato

Ecco di seguito le parole dell’attaccante neroverde, pronto per la nuova stagione col Sassuolo, ma con un occhio al calciomercato: “La 10? Ho deciso di cambiare la maglia, poi c’è il mercato, vediamo…”. Parole che non possono di certo far dormire sonni sereni ai tifosi emiliani, che sperano in una permanenza di Domenico Berardi.

mercato Sassuolo
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mercato: quali opzioni per Berardi?

Da un po’ di settimane a questa parte le possibilità di partenza di Domenico Berardi si sono notevolmente ridotte, ma resta vivo, comunque, l’interesse di alcuni club. Su tutti, come riporta il Corriere dello Sport, il Milan tiene viva la sua candidatura nel caso non riuscisse a chiudere per almeno uno tra De Ketelaere e Ziyech.

Correlati

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha confermato a Sky l’interesse del Napoli verso Giacomo...

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha confermato a...

21:46

28/07/2022

21:30

28/07/2022

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato in occasione della partita dedicata a Francesco Magnanelli ai microfoni...

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato in occasione della partita...

21:30

28/07/2022