Sassuolo-Bologna, Ferrari: “Partita approcciata bene, c’è rammarico”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Sassuolo cade contro il Bologna sotto i colpi di Orsolini, Hickey e Santander. I rossoblù si impongono per 0-3 nel derby emiliano giocato al Mapei Stadium.

Al termine della gara il difensore dei neroverdi Gianmarco Ferrari ha parlato della sconfitta subìta ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Sassuolonews.net: “Potevamo fare meglio. Abbiamo approcciato bene la partita. Eravamo padroni del campo, il gol ci ha un po’ tagliato le gambe, non abbiamo calato a mio avviso, è stato il secondo gol che ci ha dato un bel colpo. La partita è stata fatta, c’è rammarico per il secondo tempo. C’era voglia di riprenderla nel secondo tempo ma eravamo un po’ disordinati e non ci ha aiutato a fare il salto di qualità”.

Si dice che è meglio tornare subito in campo dopo un ko ma ora ci sono le vacanze…
Sicuramente si va a casa con tanto rammarico perché è una partita che potevi e dovevi vincere. E’ un peccato perché venivamo da 6 risultati utili consecutivi, ci teniamo buoni quelli. Ora l’unica cosa è recuperare le energie e prepararci al meglio per il girone di ritorno”.