Sassuolo, Carnevali e il mercato: “Ottimo rapporto con la Juve”
Ecco quanto dichiarato dall'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali a 'Sky Sport', prima della sfida con la Juventus.
25/04/2022
20:46
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sta per iniziare la sfida tra Sassuolo e Juventus. Nel pre-match, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato l’ad dei neroverdi Giovanni Carnevali. Ecco quanto dichiarato, con riferimento al mercato e all’interesse delle big.
Sul match
“Questa è una partita importante per noi, per vedere a che punto siamo e dove dobbiamo migliorarci. Vogliamo fare sempre il meglio possibile. L’obiettivo è quello di rimanere nella parte alta della classifica, superando il Verona ma guardandoci anche le spalle dal Torino”.
Parlerete di Raspadori con la Juve?
“Inutile nascondere gli interessamenti delle big, valuteremo a fine stagione cosa fare, con la Juve abbiamo un ottimo rapporto e vedremo se ci saranno giocatori che possono interessare ai bianconeri”.