Sassuolo, Carnevali: “Il Napoli ci ha chiesto Raspadori”

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha confermato a Sky l'interesse del Napoli per Raspadori.

28/07/2022

21:46

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha confermato a Sky l’interesse del Napoli verso Giacomo Raspadori. Il dirigente neroverde si è soffermato sul mercato e in particolare sulle uscite, dichiarando che, ad oggi, il club non ha bisogno di vendere, viste le importanti cessioni di Scamacca e Boga. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sassuolo, le dichiarazioni di Carnevali sul mercato e l’interesse del Napoli per Raspadori

Su Scamacca, Raspadori e Berardi
“Non è stata una operazione facile, ci è voluto un po’ di tempo, mi dispiace solo che non sia rimasto in Italia e allo stesso tempo è bello mandare un ragazzo a giocare in Premier League. Raspadori è ambizioso? Abbiamo già fatto una cessione importante e a gennaio abbiamo ceduto Boga, quindi non abbiamo bisogno di vendere, anche se frenare un calciatore che ha ambizioni non è semplice. Raspadori ha una richiesta dal Napoli, vediamo come finirà nei prossimi giorni. La nostra volontà è comunque mantenere un assetto importante, abbiamo voglia di migliorarci ancora. Berardi? E’ il nostro campione, spero tanto che possa rimanere ancora con noi”.

LEGGI ANCHE: Sassuolo, Dionisi: “Berardi merita la 10, penso che rimarrà”

Farete un esterno sinistro per sostituire Traoré?
“Lo stiamo valutando, è un’esigenza che purtroppo è capitata, visto che l’infortunio sarà anche un po’ più lungo del previsto”.

Su Frattesi e la Roma
“Per lui c’è stato più di un contatto con la Roma, ma al momento siamo fermi perché la loro proposta non si avvicinava alla nostra richiesta. Come dicevo prima però non è che possiamo cederne tanti e vogliamo toglierci ancora tante soddisfazioni”.

Correlati

21:00

28/07/2022

Secondo quanto riportato da Sky, il Milan è impegnato non solo sul mercato in entrata ma anche nel consolidare i propri migliori...

Secondo quanto riportato da Sky, il Milan è impegnato non solo sul mercato in...

21:00

28/07/2022

20:30

28/07/2022

In merito alla vicenda che nelle ultime 48 ore ha coinvolto il difensore José Luis Palomino (risultato positivo a seguito di un...

In merito alla vicenda che nelle ultime 48 ore ha coinvolto il difensore José Luis...

20:30

28/07/2022