Sassuolo, Carnevali: “Non regaleremo niente al Milan”

L'intervista dell'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali al 'Corriere': "Spero che la partita con il Milan arrivi in fretta e si concluda in fretta". I dettagli.

17/05/2022

09:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Giovanni Carnevali, l’amministratore delegato del Sassuolo non vede l’ora che la partita con il Milan arrivi in fretta, il suo telefono suona dalla scorsa settimana per avere i biglietti al Mapei. Questo è quanto dichiarato dall’ad neroverde a Il Corriere della Sera. È proprio nella cittadina emiliana che domenica alle 18:00 si deciderà il tricolore, ovviamente con un occhio a Genova dove l’Inter affronterà la Sampdoria.

Le parole di Carnevali in vista di Sassuolo-Milan

Carnevali sassuolo
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’ago della bilancia dello scudetto passerà da Sassuolo e non ci saranno sconti. Qui di seguito l’intervista di Carnevali sull’ultima sfida di Serie A di questa stagione contro il Milan, con una strizzatina al calciomercato neroverde che verrà:

LEGGI ANCHE: Serie A, la classifica a 90′ dal termine della stagione

“Inter e Napoli sulla carta avevano qualcosa in più del Milan, ma mi ha impressionato il feeling che si è instaurato all’interno della squadra e tra dirigenti e allenatore. Non regaleremo niente, per essere chiari. Marotta non si è fatto sentire, ma ho buone relazioni anche con Maldini e Massara. Raspadori in rossonero? Gli servirebbe più esperienza per un top club, mentre per Berardi ora si è bloccato tutto viste le voci di cessione del club. Scamacca? Piace all’Inter come ad altri, mi piacerebbe restasse in A, ma temo abbia più mercato all’estero”.

 

Correlati

13:37

16/05/2022

Sarà una settimana lunga e di grande tensione per gli appassionati della Serie A. Tra corsa scudetto, salvezza ed Europa League,...

Sarà una settimana lunga e di grande tensione per gli appassionati della Serie A....

13:37

16/05/2022

15:09

15/05/2022

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha analizzato la netta vittoria nel derby contro il Bologna. Di seguito le sue...

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha analizzato la netta vittoria nel derby...

15:09

15/05/2022