Sassuolo, Carnevali: “Offerta dalla Premier per Frattesi”

Sassuolo Carnevali

(Photo by Simone Arveda, Onefootball.com)

L’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto ai microfoni della stampa in occasione dell’odierna Assemblea di Lega in programma a Milano. Tra i tanti temi toccati ovviamente quello del mercato, con l’AD noeroverde che ha aggiornato sulla situazione riguardante il centrocampista Davide Frattesi.

Sassuolo Carnevali
(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Sassuolo, le parole di Carnevali su Frattesi: “Nessun accordo con nessun club. Lui vuole restare in Serie A e me ne dispiace ma cercheremo di accontentarlo”

Noi ci auguriamo che Frattesi abbia sempre più pretendenti ma non dipende dalla prestazione di ieri in Nazionale. Abbiamo fatto incontri con più squadre, non solo con l’Inter.

Quello che posso dire è che per il momento non è stato fatto nessun tipo di accordo o passo avanti con nessun club. Quello che mi può dispiacere è che il ragazzo non abbia intenzione di andare in Premier League, visto che era una delle proposte più importanti“.

Come sempre valuteremo, ma a questo punto le decisioni devono essere prese sempre tra club acquirente e club che vende non solo col giocatore. Al momento non  abbiamo accordi con nessuno. Abbiamo la fortuna di avere una proprietà forte che ci dà la possibilità di continuare con grandi giocatori come Frattesi“.

Siamo interessati a Mulattieri (attaccante di proprietà dell’Inter ndr) ma anche a giocatori della Roma e a tanti ragazzi giovani. Siamo interessati però indipendentemente dalla cessione di Frattesi, sono trattative completamente separate.

Abbiamo sempre un occhio di riguardo ai ragazzi giovani e continueremo in questo modo. Se ci saranno offerte importanti le valuteremo, altrimenti continueremo con Frattesi. Credo che la forza del Sassuolo sia che ogni anno si parli dei giocatori del Sassuolo“.

Ci sono delle valutazioni da fare. Come detto gli accordi si fanno in tre, non solo a due. Frattesi ha l’intenzione di rimanere in Italia e cercheremo di accontentarlo“.