Sassuolo, dg Carnevali: “Raspadori spero rimanga. Dionisi l’unico sicuro di restare.

Giovanni Carnevali, il dg del Sassuolo, è stato intervistato da Rai Sport e ha chiarito di voler cercare di trattenere i talenti di casa, compreso Giacomo Raspadori, per molti ormai alla Juventus.

10/05/2022

09:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Giovanni Carnevali, il direttore generale del Sassuolo, ieri sera è intervenuto alla trasmissione Calcio Totale su Rai Sport dichiarando senza mezzi termini la volontà di trattenere Giacomo Raspadori nel club neroverde e smentendo le sicure voci di mercato sul giocatore alla Juventus.

Le parole di Carnevali, il dg del Sassuolo su Raspadori 

Carnevali Sassuolo
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Carnevali nella breve intervista concessa al canale Rai parla anche del futuro dell’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, e sul tentativo che faranno insieme di trattenere i talenti di casa. Ecco di seguito quanto dichiarato dall’ex attaccante:

LEGGI ANCHE: Sassuolo, Dionisi: “Dispiace non aver segnato il raddoppio subito”

Su Raspadori. “Raspadori va alla Juventus? Non credo, spero che rimanga con noi”.

Su Dionisi. “Il mister resta senza ombra di dubbio, è l’unico sicuro di rimanere. Vedremo: abbiamo qualche richiesta per i giocatori, non sarà facile tenere tutti ma vogliamo portare avanti il progetto”.

Lo Scudetto, la Conference e la Champions. “Sullo Scudetto è difficile. Sulla Conference dico Roma, lo spero. La Champions… Faccio il tifo per le italiane”.

Carnevali alla Juventus. “No, sto qui con voi, devo stare in diretta…”.

Il Sassuolo nelle ultime due giornate di campionato dovrà affrontare prima il Bologna di Siniša Mihajlović e poi il Milan di Stefano Pioli, dove risulterà essere l’ultimo ago della bilancia per il club rossonero che sta puntando al suo primo scudetto dell’era post Berlusconi.

Correlati

19:54

07/05/2022

Termina 1-1 tra Sassuolo e Udinese, ultimo anticipo del sabato della 36ª giornata di campionato. Al Mapei Stadium i padroni di...

Termina 1-1 tra Sassuolo e Udinese, ultimo anticipo del sabato della 36ª giornata...

19:54

07/05/2022

09:40

08/05/2022

Il calciomercato della Juventus ruota inevitabilmente attorno all’attacco, data la sicura partenza di Paulo Dybala a fine...

Il calciomercato della Juventus ruota inevitabilmente attorno all’attacco,...

09:40

08/05/2022