Sassuolo, Dionisi: “Giochiamo bene ma non concretizziamo”

Torna a casa con una sconfitta il Sassuolo dalla trasferta in casa dell’Atalanta. I neroverdi sono stati battuti per 2-1. Al termine della gara ha parlato ai microfoni di Dazn il tecnico degli emiliani Alessio Dionisi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il peccato è non aver concluso quanto potevamo perché siamo stati tante volte vicino all’area e abbiamo calciato meno. Guardiamo all’estetica ma anche al risultato quindi non siamo contenti”.

“Sono soddisfatto di quanto hanno fatto dai ragazzi perché ce la siamo giocata alla pari, siamo andati sotto di due gol ma non abbiamo mollato. Nel secondo tempo abbiamo creato situazioni per essere pericolosi ma non abbiamo finalizzato. Non era facile venire qua e fare questa partita”.

“Dobbiamo essere più bravi perché per le qualità che abbiamo e per il gioco che produciamo dobbiamo concludere un po’ di più. Siamo anche giovani davanti, dobbiamo e possiamo migliorare e già dalla prossima dobbiamo voler migliorare nella finalizzazione”.

“Andiamo via con rammarico perché potevamo riprenderla. Ci abbiamo provato fino alla fine. Questo è il grosso merito che abbiamo avuto perché venivamo da una partita precedente dove non eravamo stati così bravi. Oggi lo siamo stati ma non possiamo esser contenti perché per questa prestazione dobbiamo ottenere il risultato nonostante l’avversario che è di tutto rispetto”.