Sassuolo, Dionisi: “La squadra sta bene, diamo continuità”

sassuolo dionisi

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Alessio Dionisi è soddisfatto del suo Sassuolo. Durante la pausa per il Mondiale, i neroverdi sono stati capaci di battere il Marsiglia, ottenendo una vittoria prestigiosa che dà fiducia a tutto l’ambiente. Ed il tecnico commenta il successo dei suoi e come sta proseguendo il ritiro.

Queste le parole di Dionisi ai canali ufficiali del Sassuolo: “È stata una bella amichevole, contro una squadra forte, con giocatori forti. Siamo stati all’altezza della partita che ci si è presentata all’inizio e durante. Sono soddisfatto per i ragazzi perché abbiamo dato una risposta importante contro una squadra più forte su di noi sulla carta, poi il risultato aiuta il morale, dà sicurezza, possiamo crescere e dobbiamo passare da amichevoli di questo tipo contro giocatori di questo livello”.

Sugli avversari: “Merito a loro perché loro sono una squadra tosta e merito a noi perché abbiamo fatto partita vera, un po’ nervosa in alcuni momenti, ma l’abbiamo recuperata, dai. Abbiamo fatto 3 gol ed è una cosa positiva, abbiamo concesso, abbiamo sbagliato dei gol. Possiamo difendere meglio perché il secondo gol loro gliel’abbiamo regalato noi, ma davanti avevamo una squadra forte, fermo restando che è un’amichevole, ma se l’approccio è questo dobbiamo dare continuità nei prossimi allenamenti e nelle prossime amichevoli, sperando che poi questo ce lo ritroviamo in campionato. La pioggia ci sta accompagnando ma stiamo bene, si sta bene, i campi sono in discrete condizioni nonostante il meteo, il clima è ottimo e lo stare insieme ci può aiutare”.