Connect with us

Serie A

Sassuolo, Dionisi: “Nessun sassolino da togliermi, contento della prestazione”

Published

on

Sassuolo Dionisi

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Torino, valida per la 24a giornata di Serie A.

Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match fra Sassuolo e Torino, valido per la 24a giornata di Serie A. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

Sassuolo-Torino, le dichiarazioni di Dionisi nel post partita

Sulla partita: “Non ho nessun sassolino da togliermi, ho vissuto questa partita come lo faccio con le altre, ovvio che piacerebbe vivere solo momenti positivi ma anche l’anno scorso abbiamo avuto un periodo simile e ne siamo usciti. Oggi la squadra ha dimostrato di crederci, la prestazione è stata molto positiva, il risultato forse meno, ma avevamo di fronte una squadra forte. Abbiamo iniziato e finito nello stesso modo, questa è la cosa che mi è piaciuta di più”.

Sul suo futuro: “Se questo risultato basterà per restare? Ah, non lo so, questo è più facile che lo scopriremo leggendo. Io l’ho scoperto così, ma chi fa parte di un club è sempre in discussione perché c’è un risultato ogni tre giorni e si vive di giudizi settimanali che possono spostare in positivo o in negativo. Io da dentro non mi sono accorto di niente”.