Sassuolo, Dionisi: “Ora è il tempo di essere un po’ ambiziosi”

Sassuolo, le parole di Dionisi dopo la vittoria contro lo Spezia: "Non guardiamo alla classifica, ma bisogna continuare così".

17/03/2023

21:47

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria per 1-0 contro lo Spezia, nel match valido per la 27ª giornata di campionato. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

Sassuolo Dionisi
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Sassuolo, le parole di Dionisi dopo la vittoria contro lo Spezia: “Complimenti ai ragazzi per la quarta vittoria di fila. Abbiamo fatto passi avanti tutti insieme”

Giocavamo dopo soli 5 giorni, con tanti giovani e dopo una vittoria come quella di Roma. In più giocavamo contro una squadra che combatteva su ogni pallone, tutti insieme. Loro hanno iniziato meglio, poi però abbiamo iniziato anche noi a fare le nostre cose, arrivando alla conclusione.

LEGGI ANCHE: Sassuolo, Dionisi: “Stiamo facendo cose straordinarie”

Faccio i complimenti ai ragazzi per le quattro vittorie di fila perché è un qualcosa di complicato da realizzare. Adesso dobbiamo dobbiamo essere ambiziosi, ma al tempo stesso umili e uniti“.

Non dobbiamo pensare alla classifica, ma continuare così. Stiamo mettendo tutto quello che abbiamo sia in allenamento che in partita. Ogni periodo di questa stagione è stato stimolante: abbiamo fatto un passo in avanti tutti insieme. La dimostrazione arriva dal campo“.

Quello che possiamo fare ora è continuare a giocare senza guardare la classifica perché in ogni gara possiamo fare le nostre cose se siamo squadra. Berardi e Frattesi in Nazionale? È un orgoglio per il Sassuolo avere dei calciatori in azzurro. Non dimentichiamoci anche dei ragazzi che sono stati chiamati anche dalle altre rappresentative come Erlic, Bajrami e tanti altri“.

Correlati

20:47

17/03/2023

Il ct dell’Italia, Roberto Mancini, ha diramato la lista dei convocati che prenderà parte ai match contro Inghilterra e...

Il ct dell’Italia, Roberto Mancini, ha diramato la lista dei convocati che...

20:47

17/03/2023

20:28

17/03/2023

Sassuolo e Spezia si affrontano al Mapei Stadium in occasione della 27a giornata di Serie A. I padroni di casa stanno vivendo uno...

Sassuolo e Spezia si affrontano al Mapei Stadium in occasione della 27a giornata di...

20:28

17/03/2023