Connect with us

Serie A

Sassuolo, Dionisi: “Perso con i cambi, dobbiamo restare sul pezzo”

Published

on

Sassuolo Dionisi

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro il Bologna, valida per la 23a giornata di Serie A. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni. 

Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara tra il suo Sassuolo e il Bologna di Thiago Motta, valida per la 23a giornata di Serie A. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni.

Bologna-Sassuolo, le dichiarazioni di Dionisi nel post partita

Sulla partita e la situazione della squadra
“Con i cambi abbiamo perso qualcosa e loro hanno guadagnato qualcosa, ho messo giocatori con un po’ di sana incoscienza e gamba dall’inizio. Chi ha giocato l’ha messa, dopo ci siamo abbassati, abbiamo perso i contrasti e subito dei gol. Questo è un nostro limite, qualcuno ha bisogno di minuti ma poi ci costano. Non possiamo aspettare. In primis mettendoci la faccia, questo è il nostro campionato. Non possiamo tirarci indietro, dobbiamo restare sul pezzo fino a maggio e crederci continuando a mettere quello che mettiamo per tutti i novanta minuti. Io mi aspetto di più da chi entra, non possiamo subire ma migliorare”.