Sassuolo, Dionisi: “Prestazione importante, ora continuiamo cosi”

Sassuolo Dionisi

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro l’Inter, valido per la 6a giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter-Sassuolo, le dichiarazioni di Dionisi nel post partita

Sulla partita
“Siamo molto soddisfatti, abbiamo confermato la stessa determinazione in fase difensiva mostrata contro la Juventus. Sapevamo di giocare contro la squadra più forte del campionato, ed è servita una prestazione importante. I ragazzi hanno fatto una grande partita, ora dobbiamo riconfermarci soprattutto nell’atteggiamento”.

Sull’idea tattica di questa sera
“Giocare con quattro attaccanti contro l’Inter non è semplice, e abbiamo cercato di portare questa idea fino alla fine. Siamo stati bravi a mantenere l’equilibrio di squadra, i ragazzi sono stati bravissimi anche da questo punto di vista. Come dicevo spero che ci riconfermeremo”. 

Sul gol di Berardi
“Ha fatto un gol incredibile, ha queste giocate straordinarie nelle corde. Ad un certo punto è tornato indietro per riposizionare al meglio la palla”.

Il prossimo step della squadra in termini di gioco?
“Vorrei che migliorassimo nel palleggio. Abbiamo 4 attaccanti e tre di loro sono da verticalità e non da palleggio. Da questo punto di vista vorrei che si migliorasse”.