Sassuolo, Dionisi sul rinnovo: “Prima quello dei giocatori, a fine mercato parleremo”

Alessio Dionisi è tranquillo e non pensa al suo rinnovo con il Sassuolo. Le parole del tecnico che difatti ha dato il benvenuto a Pinamonti.

11/08/2022

17:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Alessio Dionisi è estremamente convinto e sereno per il suo rinnovo al Sassuolo. Il tecnico, arrivato lo scorso anno in estate per succedere a Roberto De Zerbi, ha fatto vedere nella sua prima stagione di Serie A tante belle qualità come tecnico. Il difficile arriverà quest’anno, in cui Dionisi si ritroverà sicuramente senza Gianluca Scamacca e probabilmente anche senza Giacomo Raspadori, in forte orbita Napoli. Per il centravanti classe 2000 ballano alcuni milioni con i partenopei, con Carnevali che comunque si è assicurato Andrea Pinamonti.

Le parole di Dionisi sul proprio rinnovo e sul mercato

Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Alessio Dionisi ha rimandato l’appuntamento per il suo rinnovo con la società del Sassuolo, che ora, invece, a detta del tecnico dovrà stare concentrata sul mercato e sul capire quali opportunità ci possano essere. Queste le parole di Dionisi: “Adesso la società deve occuparsi dei contratti dei giocatori. Poi, chiuso il mercato, ne parleremo. Il rapporto coni dirigenti è ottimo e io sono tranquillo“.

LEGGI ANCHE: Napoli, è ufficiale: Sirigu è un nuovo giocatore dei partenopei

Su Pinamonti: “Sarebbe il sostituto ideale di Scamacca: anche lui è giovane e avrà voglia di dimostrare il suo valore. È una prima punta completa che riempie l’area e sa giocare con i compagni“.

Correlati

15:54

11/08/2022

La redazione di Sky Sport si arricchisce di un altro pezzo da 90. Giorgio Chiellini, infatti, prenderà parte alle trasmissioni...

La redazione di Sky Sport si arricchisce di un altro pezzo da 90. Giorgio Chiellini,...

15:54

11/08/2022

15:30

11/08/2022

Keylor Navas è sempre nel mirino del Napoli come primo portiere per la prossima stagione. Nel corso della conferenza stampa del...

Keylor Navas è sempre nel mirino del Napoli come primo portiere per la prossima...

15:30

11/08/2022