Coppa Italia

Sassuolo, Dionisi: “Vittoria non facile viste le assenze”

L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria contro il Cagliari. Vittoria importante e che pone i neroverdi di fronte allo scoglio Juventus nel prossimo turno.

Le parole del tecnico dopo la gara del pomeriggio

“La gara di oggi non era per niente semplice, anche noi avevamo parecchie assenze. Abbiamo sofferto ma dovevamo riscattare la brutta prova contro il Verona, alla fine abbiamo vinto”.

Sul momento della squadra: “La sfida contro il Torino sarà difficile ma avremo dei recuperi e vincere da sempre morale e fiducia per le gare successive”.

La prima volta ai quarti di Coppa Italia: “E’ un traguardo storico, la prossima sarà una sfida proibitiva ma non vogliamo fermarci. Ora testa al Toro perché sarà già una sfida importante”.

Sulla continuità dei suoi ragazzi: “Non è facile gestire i momenti, bisogna incoraggiare i giocatori nei momenti difficili e spingerli nei momenti più felici. Siamo una squadra giovane e dobbiamo migliorare gara dopo gara”.

A proposito di giovani, il nome di Scamacca è sulla bocca di tutti: “Sono certo che nessuno lascerà la squadra prima di giugno. Noi abbiamo bisogno dei nostri giovani e loro di noi. Stanno giocando con continuità e questo è fondamentale per la loro crescita”.

Share
Published by
Andrea Frasca