Sassuolo, Maxime Lopez: “Scamacca sta pensando al PSG”

Il centrocampista del Sassuolo Maxime Lopez in un'intervista a La Provence ha parlato del futuro del suo compagno di squadra.

19/06/2022

20:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Maxime Lopez nelle ultime stagioni è stato un vero e proprio faro del Sassuolo di De Zerbi prima e Dionisi poi. Il centrocampista francese in un’intervista a La Provence ha parlato del suo compagno di squadra in nero verde Gianluca Scamacca. Il centravanti degli emiliani e della Nazionale italiana è uno degli uomini mercato di questa sessione estiva. Di seguito ecco un estratto delle dichiarazioni di Lopez riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb.

Maxime Lopez
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Maxime Lopez: “Per Scamacca sarebbe il top giocare nel PSG”

“Con Gianluca siamo amici. Scherzando gli ho sconsigliato di andare al Paris Saint Germain. Io sono marsigliese ed il PSG non mi fa impazzire, ma è innegabile che per un giocatore come lui sarebbe un sogno giocare con calciatori del calibro di Mbappé, Neymar e Messi”.

“Credo ci stia pensando su, ma a gennaio mi aveva detto che preferiva restare in Italia. Ma poi Parigi, con i suoi giocatori, i mezzi e le condizioni di vita, fa sognare molto i giocatori stranieri”.