Sassuolo, Pinamonti è un’idea: può essere un acconto dell’Inter per Scamacca

Il Sassuolo potrebbe puntare su Pinamonti. L'attaccante dell'Empoli potrebbe essere inserito dall'Inter nell'affare Scamacca.

27/01/2022

16:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Copyright: xMarcoxCanonierox

L‘Inter in estate tenterà un affondo per Gianluca Scamacca, ma la trattativa potrebbe iniziare già da questa finestra di mercato. I nerazzurri, infatti, avrebbero in mente di far arrivare in presto in Emilia Andrea Pinamonti che lascerebbe subito l’Empoli. Il classe 1999 potrebbe essere un acconto per la punta scuola Roma.

Pinamonti come contropartita per Scamacca

Andrea Pinamonti potrebbe finire al Sassuolo. Il direttore Carnevali e comunque tutta la politica nero verde ha ormai reso palese la grande capacità di coltivare giovani di talento. L’Inter, secondo quanto riportato da SportMediaset, potrebbe pensare di inserire nella trattativa proprio l’attaccante ora all’Empoli come parziale contropartita per Gianluca Scamacca. Il bomber scuola Roma sarà presumibilmente l’obiettivo numero del mercato estivo di Marotta che punterebbe ad uno sconto se il Sassuolo accettasse l’arrivo di Pinamonti a Reggio Emilia.

LEGGI ANCHE: Inter, Gosens ha firmato: contratto di 4 anni a 2,5 milioni a stagione