Sassuolo, presentazione delle nuove maglie: Berardi testimonial

L'esterno italiano è uno dei modelli scelti dal club insieme a Raspadori e Frattesi: indizio sulla sua permanenza in neroverde?

07/07/2022

10:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Domenico Berardi indosserà la maglia del Sassuolo 2022-23. Almeno per la presentazione delle nuove divise da gioco. Il club neroverde ha scelto lui come uno dei testimonial e manda un messaggio di mercato.

Berardi con la nuova maglia del Sassuolo: presentato il kit home 2022-23 targato Puma

Il Sassuolo ha presentato la nuova maglia Home che indosserà nella stagione 2022-23. In collaborazione con lo sponsor tecnico Puma, il concept di ispirazione è Made with Style, come sottolinea il club neroverde sul proprio sito ufficiale. Classiche strisce nere e verdi verticali, la novità è rappresentata da una banda orizzontale verde all’altezza del petto più larga ed una più stretta nera sulle spalle. Uno dei testimonial scelti dal Sassuolo per questa presentazione è Domenico Berardi. L’ala calabrese è da sempre uno dei nomi che circolano di più quando si aprono le sessioni di calciomercato, ma alla fine resta sempre a Reggio Emilia. Ora con la decisione di utilizzare la sua immagine nella campagna pubblicitaria potrebbe avvicinarlo ancora di più alla permanenza. Insieme a Berardi, i modelli che compaiono nella presentazione sono Davide Frattesi e Giacomo Raspadori, altri nomi molto chiacchierati nell’estate di mercato. Non è sinonimo di certezza, però è un chiaro segnale della società nella volontà di trattenere i propri gioielli.

Sul proprio sito ufficiale il Sassuolo racconta così il nuovo kit home 2022-23:

La nuova maglia dalla vestibilità regular combina tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. Combinata a un design senza cuciture, la maglia offre le ultime novità in termini di vestibilità per garantire prestazioni ottimali e una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense.

 

Serie A

11:44

08/08/2022

Luciano Spalletti ha deciso chi sarà il rigorista del Napoli nella prossima stagione. Con l’addio di Lorenzo Insigne,...

Luciano Spalletti ha deciso chi sarà il rigorista del Napoli nella prossima...

11:44

08/08/2022

09:30

08/08/2022

In casa Milan tiene banco la delicata situazione riguardante l’infortunio di Sandro Tonali. Il centrocampista rossonero ha...

In casa Milan tiene banco la delicata situazione riguardante l’infortunio di...

09:30

08/08/2022