Sassuolo, Raspadori: “Vittoria importante, dobbiamo continuare così”

(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il Sassuolo ha vinto il match delle 18 contro la Lazio rilanciandosi in classifica. Il secondo gol della squadra neroverde è stato firmato da Giacomo Raspadori che, a fine gara, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, riportate anche sul sito sassuolonews.

“E’ stata una situazione particolare. Mi sembrava che Dome stesse cadendo davanti a me e ho cercato di non calciare forte per paura di colpirlo, è stato un passaggio forte più di un tiro. E’ stata comunque una vittoria importante, dobbiamo continuare così“.

“Sono in un bel momento. Avere continuità è la cosa più importante. Sono giovane e la cosa più importante credo sia quella di rimanere in campo per fare esperienza. C’è sempre da lavorare e da migliorare, penso sia una cosa che non mi appartiene e questo non mi preoccupa”.

Prospettive per il Sassuolo dopo la vittoria di oggi: “E’ una vittoria che volevamo perché il salto che volevamo fare da inizio campionato non lo siamo mai riusciti a fare. E’ passato un treno e l’abbiamo finalmente preso. Dobbiamo pensare partita dopo partita, metterci il cuore e l’anima perché penso che da qui a maggio potremo toglierci grandi soddisfazioni”.