Sassuolo-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv

José Mourinho, allenatore della Roma

© Marco Rosi / Fotonotizia

Il Sassuolo si prepara ad ospitare la Roma nel pomeriggio di oggi alle 18:00, ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv.

Il brutto pareggio rimediato in Svizzera dalla Roma contro il Servette ha messo in discussione anche le certezze più importanti per i giallorossi, a partire proprio dall’operato di José Mourinho. Lo Special One dovrà quindi dare seguito ai buoni risultati ottenuti in campionato a cominciare dal match di oggi alle 18:00 contro il Sassuolo, squadra ostica e in cerca di equilibrio soprattutto davanti a propri tifosi.

Probabili formazioni Sassuolo-Roma: dubbio Kristensen per Mourinho

Rasmus Kristensen, calciatore della Roma
Photo by: Getty Images

Tanti i temi caldi di questa partita, soprattutto lato Roma, dove le fatiche europee potrebbero costringere Mourinho a valutare alcuni cambi rispetto alla partita contro il Servette di giovedì. In difesa tornerà Mancini, come annunciato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, mentre in attacco saranno confermati Dybala e Lukaku, nonostante il tanto utilizzo delle ultime settimane. L’unico dubbio per lo Special One risiede nelle scelte per quanto riguarda la fascia destra, dove Kristensen sembrerebbe in leggero vantaggio su Karsdorp.

Per il Sassuolo invece nulla da valutare, gli undici migliori sono a disposizione di Dionisi, che punterà sui suoi uomini chiave per battere una Roma instabile, ma pur sempre in lotta per le posizioni alte della classifica. Berardi, Castillejo e Defrel dovrebbero figurare nel reparto della trequarti, a supportare il lavoro centrale di Andrea Pinamonti alla guida dell’attacco.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Castillejo, Defrel, Berardi; Pinamonti. All. Dionisi

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Ndicka, Llorente; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Lukaku, Dybala. All. Mourinho

Dove vederla in tv

Si potrà assistere al match delle 18:00 tra Sassuolo e Roma in esclusiva su DAZN, attraverso l’applicazione scaricabile su tutti i dispositivi smartphone, tablet e pc. Inoltre sarà possibile vederla in tv per gli abbonati Sky sui canali in collaborazione con la piattaforma di streaming.