Connect with us

Serie A

Sassuolo-Salernitana, Dionisi: “Grande reazione ma volevamo vincere”

Published

on

Finisce in parità fra Sassuolo e Salernitana e per Alessio Dionisi la soddisfazione è a metà. Ottima reazione dopo il doppio svantaggio, ma amarezza per la mancata vittoria. Ecco le sue parole a Dazn.

Tante occasioni per i suoi: “I ragazzi erano dispiaciuti a fine partita, volevamo vincere e si è visto. Paghiamo gli episodi, il secondo gol poteva chiudere la gara. Abbiamo avuto una grande reazione e avendola pareggiata presto avevamo l’inerzia dalla nostra parte. Dobbiamo sempre stare dentro al momento e combatterlo”.

Sull’atteggiamento: “Se non fai questo tipo di partita non la riprendi mai. Avevamo la testa sulla partita ma ci sono stati errori che potevano compromettere la gara. Ochoa ha parato anche l’imparabile, dobbiamo rimanere dentro la gara e se combatteremo così ci toglieremo soddisfazioni”.

Ancora sui suoi: “Dobbiamo fare tesoro di queste partite. Serve la testa perché se non ce l’hai non è facile. C’è più gusto quando fai risultati positivi”.

Sulla sosta: “Arriva nel momento giusto, rifiatiamo e ripartiamo. Giocare senza Matheus Henrique non è facile. Ripartiremo con lucidità ed equilibrio, non dobbiamo dimenticare queste partite. Abbiamo fatto due regali ma avuto anche tante occasioni”.