Sassuolo, Scamacca piace in Bundesliga e in Premier League

Gianluca Scamacca è alla ricerca di una squadra che possa offrirgli minuti di gioco: piace in Bundesliga e in Premier League.

01/08/2021

10:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Copyright: xMichelexNucci/LaPressex)

Ancora in  attesa di una squadra che lo ospiti, Gianluca Scamacca piace in Premier League e in Bundesliga. Il Sassuolo chiede una cifra che si aggira sui 30 milioni di euro per lui e difficilmente dalla Serie A potrà arrivare un’offerta simile. Neppure dalle big interessate a lui, prima fra tutte l’Inter, seguita da Juventus e Milan.

Secondo La Gazzetta dello Sport, dalla Premier League starebbe sondando il terreno il West Ham. Il club però potrebbe doversela vedere con la concorrenza dell’Eintracht Francoforte, club di Bundesliga. L’interesse per Scamacca è stato confermato anche dallo stesso ad Carnevali che, ai microfoni di Sky Sport, ha confessato: “Ci sono richieste importanti per lui“.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, ufficialità e trattative del 1 agosto

Correlati

Molti i nomi a cui il Napoli si sta interessando per poter delineare e scegliere i profili migliori che andranno poi a rinforzare...

Molti i nomi a cui il Napoli si sta interessando per poter delineare e scegliere i...

10:20

01/08/2021

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è attesa per la giornata di oggi la firma del nuovo attaccante della Roma,...

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è attesa per la giornata di oggi...

10:08

01/08/2021