Sassuolo-Verona 3-1, Baroni: “Troppi errori da parte nostra”

Baroni Verona

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Al termine della sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Verona che ha visto trionfare i padroni di casa, l’allenatore degli Scaligeri Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta dei suoi. L’allenatore si è anche soffermato sul suo impatto sulla panchina dei gialloblu dopo l’esperienza al Lecce nella scorsa stagione. Di seguito le parole del tecnico.

Le parole di Baroni post Sassuolo-Verona: “Non puoi concedere così tanto, il risultato è frutto dei nostri errori”

Baroni Verona
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il risultato è frutto dei nostri errori. Abbiamo preso gol da una palla persa da noi, sono situazioni che non devono succedere. La squadra si è spesa molto, abbiamo alzato parecchio il livello del gioco, ma ci sono ancora giocatori che non sono al top della condizione, abbiamo pagato anche questo”. 

“Era una partita alla nostra portata, per un momento sull’1-1 ho anche pensato che potevamo vincerla. Il Sassuolo è una squadra a cui non puoi concedere queste occasioni e loro le hanno sfruttate al meglio. Non è un fattore di concentrazione, c’è stato un calo di condizione per via dei giocatori che ancora non sono al top, ma l’avevo messo in conto”. 

“Ho trovato grande disponibilità da quando sono arrivato, aldilà del risultato poi ho visto tante cose positive. Possiamo migliorare molto e trovare un’identità di gioco, possiamo riuscirci. Finalmente si è chiuso il mercato e non avremo più disturbi in questo senso, la società è stata brava a resistere a offerte importanti in questa settimana”.