Connect with us

Calcio Estero

Saudi Pro League, Milinkovic-Savic trascina l’Al Hilal: tripletta per il serbo

Published

on

Milinkovic-Savic trascina l’Al Hilal con una tripletta: il serbo è grande protagonista in Saudi Pro League con la capolista.

Sergej Milinkovic-Savic vive una giornata da assoluto protagonista. In Saudi Pro League il serbo è un punto fermo dell’Al Hilal capolista e ora sta trovando anche il gol con una certa regolarità.

Nella sfida di oggi contro l’Abha, l’ex Lazio si è esibito in una tripletta nel 7-0 finale. Ha aperto le marcature al 18′ e le ha chiuse al 95′, con in mezzo il momentaneo 4-0. A segno anche il connazionale Mitrovic, Al Dawsari, Kanno e Ruben Neves.

L’Al Hilal è sempre più capolista in Saudi Pro League. 50 punti, a +13 dall’Al Nassr secondo e a +16 da Al Ahli e Al Taawoun, terzi. La squadra di Cristiano Ronaldo giocherà domani contro l’Al Ettifaq – e avrà un’altra gara da recuperare -, il team di Kessiè farà visita all’Al Hazem mentre Barrow e compagni ospiteranno l’Al Fateh.

Saudi Pro League, a Santo Stefano Ronaldo contro Benzema

Negli altri match di oggi il Damac ha regolato l’Al Tai per 3-0, così come l’Al Khleej con l’Al Fahya – stesso risultato. Sabato torna in campo l’Al Ittihad dopo il Mondiale per club, ospitando l’Al Raed.

Sul calendario il cerchiolino rosso è però sul 26 dicembre, quando è in programma la sfida con l’Al Nassr. Sarà l’occasione di vedere Cristiano Ronaldo contro Karim Benzema, dopo tanti anni insieme al Real Madrid.