Schalke 04, è ufficiale. Frank Kramer è il nuovo allenatore

Schalke 04, Frank Kramer scelto come nuovo allenatore della squadra. Contratto biennale per il tecnico tedesco.

07/06/2022

13:55

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Stuart Franklin, Onefootball.com)

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, lo Schalke 04 ha annunciato che Frank Kramer sarà il nuovo allenatore della prima squadra. Per il tecnico tedesco un contratto biennale fino al giugno 2024.

Kramer Schalke 04
(Photo by Joosep Martinson, Onefootball.com)

Schalke 04, Frank Kramer è il nuovo allenatore. Contratto fino al 2024 per l’ex tecnico dell’Arminia Bielefeld

Di seguito le prime dichiarazioni di Kramer come nuovo tecnico dello Schalke 04.

Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il team e lo staff. Con 160.000 membri e molti milioni di tifosi, lo Schalke 04 è uno dei club più grandi della Germania e l’atmosfera alla VELTINS-Arena nei giorni delle partite è semplicemente fantastica. Non vedo l’ora di stare in disparte come capo allenatore e fare la mia parte per raggiungere i nostri obiettivi collettivi nella prossima stagione“.

Come squadra neo promossa e anche come Schalke 04, l’unico obiettivo può essere evitare la retrocessione. La Bundesliga sarà una grande sfida per noi. Possiamo sopravvivere solo come una squadra“.

Dobbiamo giocare un calcio coraggioso e portare le nostre idee in campo con noi. Se ciò non è possibile a causa di opposizioni o di altre circostanze, rimarremo compatti e cercheremo di avere ancora successo“.